Electrolux E9OHPS01, Set pietra per pizza

SKU
100003 902979798
Termine di consegna 1 - 2 settimane
Ritorno a seconda condizioni generali di vendita
  • Larghezza 33 cm
  • Altezza 1.5 cm
  • Profondità 38 cm
Prezzo: 76,85 CHF / pz
pz
Electrolux E9OHPS01, Set pietra per pizza

Crea dei sapori impareggiabili grazie alla pietra per pizza Electrolux. Realizzata in materiale estremamente resistente, mantiene le alte temperature per garantire un riscaldamento rapido e uniforme, che dona sempre la crosta perfetta alla tua pizza.

Crea delle ricette deliziose con gli strumenti selezionati del nostro kit per pizza. La pietra refrattaria costituisce una base di cottura durevole, la paletta in legno consente di trasferire perfettamente la pizza dalla pietra al piatto, mentre la rotella taglia pizza in acciaio inox permette di servire delle fette perfette.

Realizzata in materiali estremamente resistenti, la nostra pietra per pizza è caratterizzata da una distribuzione del calore rapida e uniforme. Le farciture saranno ancora più saporite, con una crosta croccante al punto giusto.





Maggiori Informazioni
Peso4.5 kg
Termine di consegna1 - 2 settimane
Tipoutensile da cucina
FabbricanteElectrolux
GaranziaSecondo le condizioni fornitore
Info & SAVmail : service@electrolux.ch tel : 0848 848 111
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Electrolux E9OHPS01, Set pietra per pizza
Copyright © 2021 e-mat